Crea sito

Love Coach

seduta-consulto-amore

Fatti aiutare nel conquistare la persona che ami

Richiedi il mio servizio di Love Coach, dove insieme in una chiamata vocale e/o video (ancora meglio) possiamo capire insieme il problema e la situazione che stai vivendo e come affrontare la cosa.

Come si svolge la seduta di coaching

La seduta di Love Coach è approfondita, privata e tutto ciò che mi racconterai è riservato, il mio compito non sarà giudicarti ma aiutarti a capire dove stai sbagliando e come fare a risolvere la situazione.

Sarà come confidarti con una persona amica, ma ti darò consigli e tecniche che attingono dalla scienza del comportamento umano, dalla comunicazione sia essa verbale che non verbale, dalle tecniche di persuasione e di automotivazione.

Durante la seduta di coaching vedremmo insieme anche il look e come porsi se è un primo approccio.

In pratica come fare a fare una seduta di Love Coaching

  • Compili il modulo che trovi in questa pagina
  • Aspetti la mia risposta con il link per effettuare il pagamento
  • Acquisti il servizio ed effettui il pagamento (se non disponi di carta di credito, scrivimi)
  • Io ti risponderò con gli orari disponibili e fissiamo insieme l’appuntamento
  • All’ora e nel giorno scelto, ti chiamerò io e iniziamo

Quanto costa una seduta di Coaching con me?

La seduta di love coaching con me costa €. 47 (puoi pagare con carta di credito, postepay, carte ricaricabili, per pagare con altri metodi puoi scrivermi)

Quanto dura una seduta di love coaching?

La durata ha un tempo massimo di 60 minuti, ma non sono “fiscale” per me è importante risolvere il quesito e intavolare una strategia che possa aiutarti. Insomma finchè non abbiamo visto tutto quello che puoi fare non termina la seduta. Quindi tieniti 1 ora di tempo libero in uno spazio dove puoi parlare in tranquillità.

In che orari posso fissare la seduta?

Possiamo farla in qualsiasi orario, per mia esperienza le ore migliori sono a fine giornata, quando sei libera/o da impegni di lavoro e puoi concentrarti e ritagliarti il tempo che mi occorre per capire tutto bene e farmi raccontare i tuoi desideri/paure/blocchi, ecc… Possiamo farla anche nei giorni festivi, l’importante ripeto è che tu sia libero da distrazioni.

COMPILA IL MODULO E FISSA LA TUA SEDUTA