Crea sito

Come fare a conquistare una collega di lavoro

conquistare-collega

Conquistare una collega di lavoro è molto difficile ma non impossibile

Come in ogni cosa nella vita esistono almeno 7 strade per raggiungere l’obiettivo.
Ognuna di esse però ha con sé dei rischi, e nella valutazione devi tenerne conto.
Ti faccio un esempio che devo affrontare ogni giorno.


Ogni volta che una persona richiede la mia consulenza telefonica per aiutarlo a conquistare la sua Lei o Lui o per amministrare al meglio la loro relazione, è chiaro che dovrò fare in modo che le soluzioni che gli fornisco, gli diano la matematica certezza di raggiungere il suo obiettivo.

Le armi della seduzione

Ma la conquista/seduzione è solo l’ultimo miglio di una corsa che è iniziata tanto tempo prima con le giuste tecniche e “allenamento”. Innanzitutto abbiamo rimosso le sovrastrutture mentali che impedivano di partecipare a questa “corsa”, poi siamo passati al vero e proprio allenamento per prepararlo/la. 

Ti faccio un altro esempio


Se ho una persona timida che non riesce nemmeno a chiedere che ore sono a una donna senza risultare impacciato e arrossire come un peperone, è chiaro che prima di fargli conquistare una donna, dovrò fare in modo che esca dalla sua CONFORT ZONE e prenda coraggio.

Dovrò “scardinare” il suo mindset ma anche dargli le EXIT WAY per uscirne alla grande eventualmente le cose si mettano “male”.

Come fare con la collega in ufficio

Banalizzando il discorso e applicandolo alla tua collega, se fai un passo falso, non sei al bar di passaggio.

In ufficio ci passi la maggior pare della tua giornata, per non parlare poi delle dinamiche lavorative che vanno ad incrinarsi e alle “chiacchiere” delle colleghe/ghi, quindi devi avere una EXIT WAY.


Tu puoi conquistare qualsiasi donna/uomo chiedendole anche solo com’è il tempo, ma devi disporre di una strategia e di una via d’uscita qualora si metta male.
Ma per far ciò devi studiare le tecniche di PNL e di persuasione che io ho riassunto per te.

Tu però devi aiutarti/mi a rimuovere i blocchi generati dalle paure, dalle convinzioni sbagliate e dalle gabbie psicologiche che ti sei creato.

E’ tutto qui il segreto


Non si tratta dei soldi, non si tratta di aspetto fisico.


Si tratta di ESPERIENZE e SENSAZIONI che sei in grado di trasmettere alle persone che ti circondano.


Vuoi scoprirne di più, ISCRIVITI Alla mia newsletter GRATUITA

Ma se vuoi davvero conquistarla/lo ora richiedimi una sessione di LOVE COACHING, ti aiuterò da subito FALLO ORA scrivimi qui